Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
Parte il 13/03/2025
Nizza, Côte d'Azur
Durata del soggiorno 14 giorni / 11 notti
Volo + tour
Pensione come da programma
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
GIORNO 1 - AEROPORTO A NEGOMBO
Negombo.
Colombo National Museum, St. Lucia's Cathedral, Hamilton Canal, Negombo Dutch Fort.
All'arrivo, sarai accolto dal nostro rappresentante di Travel Lanka Connection.
Trasferito in albergo.
In serata, puoi fare il tour della città di Negombo, incluso il villaggio di pescatori di Negombo, il canale di Hamilton e l'antico forte olandese a Negombo.
Negombo
Trasferimento al porto di Negombo e visita ai vicini villaggi di pescatori per vedere la vita quotidiana e visitare il mercato del pesce per vedere il pescato giornaliero. Anche il mercato ortofrutticolo ei tradizionali catamarani da pesca con le vele che tornano a riva. Guarda anche le moderne imbarcazioni da pesca ancorate nella laguna con l'antica fortezza olandese sullo sfondo con un giro in barca. Il canale era un tempo un importante collegamento della via di trasporto che riforniva l'amministrazione coloniale olandese. La prima escursione inizierà in base all'orario di arrivo del volo internazionale, se il volo arriva la mattina l'escursione sarà nel pomeriggio o in serata. Se il volo arriva nel pomeriggio o la sera, il tour verrà effettuato la mattina del giorno successivo.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel - Negombo.
Hotel: Goldi Sands Hotel 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Jetwing Beach 5* (o simile)
GIORNO 2 - NEGOMBO A KANDY
Temple Of The Sacred Tooth Relic, Kandy.
Successivamente, prosegui per Kandy, l'ultima capitale dei re singalesi buddisti dello Sri Lanka e un altro dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO del paese.
Sistemazione in albergo.
In serata puoi fare il tour della città di Kandy. Visita una fabbrica di batik, un museo delle gemme e una visita al "Tempio della reliquia del dente" di Kandy.
Reliquia del Tempio del Dente
Un'incantevole città esotica, la capitale della collina e ultima roccaforte dei re singalesi è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO che conserva un'aura di grandezza, il tempo non ha intaccato. Circondato da colline, con un tranquillo lago al centro, è il sito del famoso tempio che custodisce la reliquia del dente del Buddha e dei giardini botanici reali, sede di una delle migliori collezioni di orchidee al mondo.
Puoi vedere la danza culturale a Kandy.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel-Kandy
Hotel: Amaya Hills Kandy 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Mahaweli Reach Hotel 5* (o simile)
GIORNO 3 - KANDY
Gadaladeniya Raja Maha Viharaya Kandy.
Dopo la colazione in hotel, proseguimento per la visita del Tempio Gadaladeniya e del Giardino Botanico Reale.
Tempio di Gadaladeniya
Il tempio di Gadaladeniya nello Sri Lanka è un antico monastero costruito su una roccia a Diggala, nel distretto di Kandy. Secondo un'iscrizione scolpita nelle pareti, il tempio fu costruito nel 1344 d.C. dal re Buwanekabaghu quarto. Il tempio è stato progettato dall'architetto dell'India meridionale Ganesvarachchari in un design simile all'architettura dell'India meridionale. La statua scolpita e il "Makara Thorana" sono bellissime creazioni nel tempio.
Orto Botanico Reale.
I giardini botanici reali di Peradeniya si trovano a circa 5,5 km a ovest della città di Kandy, nella provincia centrale dello Sri Lanka. Nel 2016 il giardino è stato visitato da 1,2 milioni di locali e 400.000 visitatori stranieri. È vicino al fiume Mahaweli (il fiume più lungo dello Sri Lanka) ed è rinomato per la sua collezione di orchidee. Il giardino comprende più di 4000 specie di piante, tra cui orchidee, spezie, piante medicinali e palme. Ad esso è annesso l '"Erbario Nazionale dello Sri Lanka". La superficie totale del giardino botanico è di 147 acri (0,59 km2), a 460 metri sul livello del mare, e con una piovosità annuale di 200 giorni. È gestito dalla Divisione degli Orti Botanici Nazionali del Dipartimento dell'Agricoltura.
Rientro in hotel.
In serata visita al Maestro Ruwan, guru dell'antica arte kandiana della danza e del tamburo. Le danze tradizionali kandiane includono la danza del cobra, la danza della maschera e il Ginisila (che mostra il potere sul fuoco). L'intero spettacolo frenetico e colorato culmina con un incredibile atto di camminata sul fuoco. I ballerini indossano costumi elaborati tra cui un copricapo, il petto coperto solo da una rete decorativa di perline. La danza kandiana è tradizionalmente eseguita solo alle percussioni; Per aiutare il ballerino a tenere il ritmo viene utilizzato anche un piccolo paio di piatti e una conchiglia per annunciare l'arrivo dei ballerini e il culmine della danza. Questa esperienza è molto coinvolgente poiché il nostro maestro di ballo locale ti insegnerà le basi della danza e della batteria se sei interessato.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel-Kandy
Hotel: Amaya Hills Kandy 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Mahaweli Reach Hotel 5* (o simile)
GIORNO 4 - KANDY A DAMBULLA
Dambulla Royal Cave Temple And Golden Temple, Dambulla.
Dopo aver fatto una deliziosa colazione in hotel, procedi verso Kandy e lungo il percorso puoi visitare il Giardino delle spezie.
Dopo aver completato la visita, procedi verso Kandy e lungo il percorso visita il Matale Spice Garden.
Giardino delle spezie
L'isola era famosa per le sue spezie fin dal medioevo ed è considerata uno dei motivi principali per cui gli europei conquistarono l'isola e per gli arabi commerciarono dal XIV secolo in poi. La caratteristica più interessante sarebbe l'opportunità che avrai di identificare le vere piante di spezie che conosci così bene nella tua vita quotidiana. Una guida qualificata effettuerà una visita guidata del giardino e una presentazione dei suoi prodotti.
Goditi uno speciale massaggio alla testa e alle spalle nel giardino delle spezie.
Procedi verso Dambulla e lungo il percorso puoi visitare il tempio rupestre di Dambulla.
Tempio rupestre di Dambulla
Situato nella provincia centro-settentrionale, questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO che risale al 1° secolo a.C., è uno straordinario complesso di 05 grotte, utilizzate per la prima volta come rifugio da un antico re che, riconquistato il suo trono, commissionò magnifiche immagini scolpite all'interno della vita roccia, i re successivi apportarono ulteriori miglioramenti e le grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha di cui la più grande è una figura colossale che si estende per 15 metri. Si trovano iscrizioni rupestri del II secolo a.C. e sulle pareti ci sono molti dipinti, la maggior parte dei quali appartengono al periodo Kandy (inizio XIX secolo).
Sistemazione in albergo.
Cena e pernottamento in hotel - Dambulla.
Hotel: Amaya Lake Dambulla 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Jetwing Lake 5* (o simile)
GIORNO 5 - DAMBULLA A SIGIRIYA A DAMBULLA
Sigiriya.
Dambulla.
Dopo aver fatto una deliziosa colazione in hotel, procedi alla visita di Sigiriya.
Sigiriya
Sigiriya Questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, una spettacolare fortezza rocciosa, è una delle principali attrazioni dello Sri Lanka. Le sfaccettature più impressionanti del complesso unico sono i giardini d'acqua, gli affreschi di bellissime fanciulle, il muro a specchio con antichi graffiti, la piattaforma del leone e il vertice di 1,6 ettari, che era completamente coperto da edifici durante il periodo di gloria di Sigiriya. Costruito dal re Kashyapa (477-495 d.C.), il "Lion Rock" è una cittadella di insolita bellezza che sorge a 200 metri dalla giungla della macchia.
Successivamente puoi visitare il Sigiriya Village Trek.
Trekking del villaggio
Attraversa questo archetipo del villaggio dello Sri Lanka. Il trekking inizia con una passeggiata panoramica lungo un argine di un Wewa (bacino artificiale). L'incredibile avifauna, le farfalle e i possibili avvistamenti di coccodrilli non fanno che aumentare il fascino del trekking. Osserva gli abitanti del villaggio mentre svolgono i loro compiti mattutini di pesca o di lavaggio dei panni alla periferia del lago. Inizialmente si guada un ruscello poco profondo e successivamente si attraversa un affluente più ampio in un catamarano di un agricoltore premuroso per ispezionare la coltivazione di Chena (taglia e brucia l'agricoltura) Goditi l'umile ospitalità dell'agricoltore. Con la guida del contadino, raccogli alcune verdure fresche dalla trama.
Rientro in hotel.
In serata visita al Minneriya National Park.
Parco nazionale Minneriya
Il Parco Nazionale di Minneriya si trova tra Habarana e Polonnaruwa. Il parco, che copre un'area di 8890 ettari, è il luogo ideale per l'osservazione di elefanti e leopardi. La vegetazione di questo parco è un misto di sempreverdi e macchie. La caratteristica importante di questo parco è che il serbatoio Minneriya costruito nel 3 ° secolo si trova nel parco. Durante la stagione secca la vasca Minneriya diventa il luogo ideale per osservare la sua vita selvaggia naturale. Il Parco Nazionale di Minneriya ospita 24 specie di mammiferi, 160 specie di uccelli, 75 specie di farfalle, 9 specie di anfibi, 26 specie di pesci e 25 specie di rettili.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel-Dambulla.
Hotel: Amaya Lake Dambulla 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Jetwing Lake 5* (o simile)
GIORNO 6 - DAMBULLA AD ANURADHAPURA A DAMBULLA
Anuradhapura.
Mihintale, Dambulla.
Dopo la colazione in hotel, prosegui per Anuradhapura e puoi visitare il sito di Anuradhapura.
Anuradhapura
Un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO situato nella parte centro-settentrionale dell'isola è stata la prima capitale (V secolo a.C. - IX secolo d.C.), il centro della civiltà buddista dell'isola e senza dubbio la più grande città dell'antico Sri Lanka. Nell'antichità e nell'interesse, è uguale a qualsiasi antica "città sepolta" del mondo. Il più antico albero storicamente documentato sulla terra (oltre 2.200 anni) - Lo Sri Maha Bodhi, portato come un alberello dell'albero sotto il quale il Buddha raggiunse l'illuminazione, e i più antichi santuari buddisti dell'isola - alcuni risalenti al III secolo a.C., impressionante bianche "dagabas" (camere delle reliquie) e monumenti impreziositi da bellissime sculture o sculture in pietra, giardini del piacere, bagni e laghetti in pietra splendidamente eseguiti e un superbo sistema di irrigazione di bacini e canali sono le principali attrazioni di Anuradhapura. Luoghi specifici da visitare sono: il Palazzo di bronzo (II secolo a.C.), con 1600 significative colonne in pietra che sono i resti di una magnifica residenza a più piani per monaci - una meraviglia dell'ingegneria all'epoca, Ruwanweli Seya (II secolo a.C.) il più famoso di tutti i dagoba.
Dopo aver completato la visita, lungo il percorso, è possibile visitare il Tempio Mihintale.
Tempio di Mihintale
Secondo la leggenda, fu a Mihintale – letteralmente “collina di Mahinda” – che il missionario indiano Mahinda incontrò e convertì il re Devanampiyatissa nel 247 a.C., stabilendo il buddismo come religione di stato dell'isola. Mahinda era il figlio del grande imperatore Maurya Asoka, inviato da suo padre per portare la parola degli insegnamenti del Buddha nello Sri Lanka. Il buddismo fu subito accolto con fervore dal popolo cingalese e ben presto si affermò saldamente nell'isola – a differenza dell'India, suo luogo di nascita, dove sarebbe successivamente caduto in un declino definitivo.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel – Dambulla.
Hotel: Amaya Lake Dambulla 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Jetwing Lake 5* (o simile)
GIORNO 7 - DAMBULLA A POLONNARUWA
Polonnaruwa.
Dopo aver fatto colazione in hotel, prosegui per Polonnaruwa.
Sistemazione in albergo.
La sera, puoi fare il sito di Polonnaruwa.
Polonnaruwa
Questa città medievale, patrimonio mondiale dell'UNESCO, divenne famosa come capitale (X-XII secolo d.C.) dopo il declino di Anuradhapura. L'intero paesaggio della regione è punteggiato da enormi bacini artificiali, il più famoso dei quali è il Parakrama Samudra o Mare di Parakrama, di dimensioni maggiori rispetto al porto di Colombo. I monumenti sono relativamente ben conservati e danno una chiara prova della gloria del passato dello Sri Lanka. I punti salienti sono il complesso del Palazzo Reale, tra cui il Palazzo dei Re e la Sala delle udienze, il Quadrilatero con la sua concentrazione di patrimonio antico e lo spettacolare complesso Gal Vihare di quattro enormi immagini del Buddha, tagliate da un'unica lastra di granito - un punto culminante dell'antico Sri Lanka intaglio rupestre. Alcuni dei migliori esempi dell'influenza indù: i templi di Shiva, le intricate statue di divinità indù, gli affascinanti templi buddisti, il Lankatileka e il Watadage, il Galpotha, il bagno del loto, il Kiri Vihare Dagoba e i resti di un antico tempio del I denti sono altri luoghi impressionanti.
Rientro in hotel.
Cena e pernottamento in hotel - Polonnaruwa.
Hotel: Giritale Hotel 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Forest Rock Garden 5* (o simile)
GIORNO 8 - DA POLONNARUWA A PASIKUDAH
Kalkudah.
Dopo aver fatto una deliziosa colazione in hotel, procedi verso il Pasikudah.
Sistemazione in albergo.
Cena e pernottamento in hotel - Pasikudah.
Hotel: Amaya Beach Pasikudah 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Anantaya Resort and Spa Passikuda 5* (o simile)
GIORNO 9 - PASIKUDAH
Kalkudah.
Colazione in albergo.
Trascorri la giornata nel tempo libero.
Cena e pernottamento in hotel - Pasikudah
Hotel: Amaya Beach Pasikudah 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Anantaya Resort and Spa Passikuda 5* (o simile)
GIORNO 10 - PASIKUDAH
Kalkudah.
Colazione in albergo.
Trascorri la giornata nel tempo libero.
Cena e pernottamento in hotel - Pasikudah
Hotel: Amaya Beach Pasikudah 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): Anantaya Resort and Spa Passikuda 5* (o simile)
GIORNO 11 - PASIKUDAH A COLOMBO
Colombo.
Dopo la colazione in hotel, proseguimento per il Colombo
Sistemazione in albergo.
Cena e pernottamento in hotel.
Hotel: Jetwing Colombo Seven 4* (o simile)
Hotel (5 start hotel): The Kingsbury Hotel 5* (o simile)
GIORNO 12 - COLOMBO ALL'AEROPORTO
Katunayake.
After Breakfast proceed to the airport .
Please note that you need to be at the airport 03 hrs prior to the departure
*** Fine dei nostri servizi ***
Il programma dei nostri tour è riportato a titolo indicativo. Questo programma può essere modificato a causa delle condizioni meteorologiche o di qualsiasi altro caso di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.
L'elenco degli hotel non è esaustivo, possono essere proposti hotel simili.
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- i voli andata e ritorno
- Incontro e assistenza in aeroporto
- Sistemazione in mezza pensione
- Guida con autista di lingua spagnola
- Una bottiglia di acqua minerale per persona al giorno (solo per i clienti del tour di andata e ritorno)
- Sedia a rotelle per persone con disabilità (su richiesta durante la conferma)
- Tè Visita alla piantagione / fabbrica di tè
- visita al giardino delle spezie
- visita al museo delle gemme
- danza culturale a Kandy
- visita alla fabbrica di batik Tempio della reliquia del dente
- Gadaladeniya
- Ruwan Dance House
- Giardino botanico
- Tempio rupestre di Dambulla
- Sigiriya
- Trekking nel villaggio di Sigiriya
- Parco Minneriya
- Anuradhapura
- Mihintale
- Polonnaruwa
- Gangaramaya
- Tariffe visti
- Eventuali supplementi obbligatori per la camera durante il tour
- Permessi video e fotocamera per visite turistiche
- Pasti al di fuori del piano pasti indicato
- Uso del veicolo diverso dall'itinerario specificato
- Spese di natura personale
- Qualsiasi altro servizio non specificato sopra
- Check-in anticipato e check-out posticipato negli hotel (orario di check-in e check-out dalle 14:00 alle 12:00)
- Mance di qualsiasi natura personale
- Eventuali supplementi obbligatori
- Attrazioni menzionate come facoltative
- PCR di partenza - US $ 40
- Assicurazione
- Tutto cio che non è menzionato nel Prezzo comprende
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...