Parti per un viaggio in Oman e lasciati alle spalle tutti i pensieri per entrare in questo mondo meraviglioso per un momento. Porta tutta la famiglia alla scoperta degli straordinari paesaggi del sultanato, delle acque incontaminate, della vegetazione rigogliosa e dei villaggi più autentici. Rimarranno tutti a bocca aperta per le bellezze che l'Oman ha da offrire. Concediti una vacanza in Oman tra amici per vivere fantastiche avventure, nuotando tra tartarughe e delfini o scoprendo sport acquatici ed escursioni sublimi. Perfetto anche per un viaggio con il tuo lui o la tua lei, per godervi i paesaggi sublimi e le spiagge idilliache dell'Oman, dove vi rilasserete insieme dimenticando il resto del mondo.
Il lato esotico ma raffinato, naturale ma eterno, dell'Oriente.
Eccola la perla del Golfo Persico. È lui il regno delle mille e una notte! Il perchè lo scoprirai soltanto dopo essere arrivato qua: l'antico regno del sultano conserva un dolce modo di vivere che lo contraddistingue. Soprannominato la "Svizzera del Medio Oriente", per il suo essere tollerante e aperto al resto del mondo, caratteristiche che vengono accompagnate dall'ospitalità beduina e dalla curiosità della sua gente di mare. Rispettoso delle sue tradizioni come anche del suo ambiente, ha rifiutato la proposta dei petrolieri che volevano costruire qua enormi grattacieli. Ha preferito dimore su misura per l'uomo, hotel discreti, la sua raffinatezza, paesaggi incontaminati e antichi edifici accuratamente restaurati.
La sua magia ti travolgerà appena il tuo soggiorno in Oman inizierà! L'Oman è abituato a impressionare i suoi ospiti come ha fatto con Sheharazade del regno di Persia. Chi può resistere al rosso scintillante del deserto Wahiba Sands? Chi non sognerebbe mari limpidi e caldi tutto l'anno, crociere in dhow attraverso fiordi spettacolari o lagune turchesi? Chi può resistere a meravigliose immersioni tra le tartarughe e i delfini del Mar Arabico? Chi non desidera passeggiate insolite in città fantasma, sui bastioni di forti secolari o in villaggi sperduti nel cuore delle montagne? Chi non si sentirebbe incantato dal profumo dell'incenso, dalle voci dei souk di una volta, dal sapore delle spezie, dei datteri dolci come il miele? Non sarai di certo tu il primo a resistere!