Un viaggio alle Isole Mauritius è l'occasione per staccare dal tran tran quotidiano. A poche ore di volo, queste spiagge di sabbia fine accoglieranno te e chiunque vorrai, con un viaggio indimenticabile. Fai scoprire alla tua famiglia tutte le bellezze dell'isola, fate escursioni, ammirate i paesaggi mozzafiato e create insieme ricordi indimenticabili. Organizza una fuga a Mauritius con i tuoi amici e vivete avventure sportive in uno scenario unico: i vostri sforzi saranno ricompensati da una gastronomia squisita.
Le spiagge sublimi sono solo l'inizio
Naturalmente, quando si organizza una vacanza a Mauritius, devi mettere in valigia i vostri bikini o bermuda più belli. Saranno importanti per rilassarsi sulla sabbia o per nuotare nelle acque turchesi di Flic en Flac, Trou-aux-biches, Morne Brabant, Ile aux Cerfs o Bella Mare, le spiagge più famose dell'ex "Isola di Francia". In fondo, la gente viene in questa parte del mondo per il suo clima mite e la bellezza delle sue lagune. Sono la combinazione perfetta di esperienza e relax.
Ma non dimenticare di mettere in valigia un buon paio di scarpe da ginnastica: saranno utili per percorrere i sentieri del Parco Nazionale delle Gole del Fiume Nero, per raggiungere le magnifiche cascate di Tamarin, scendere nel cratere di Trou-aux-Cerfs o salire in cima alla Montagne du Pouce per godere di un superbo panorama a 360°. E non dimenticare neanche qualche abito leggero per passeggiare nella capitale, Port-Louis, visitare i campi di tè, le distillerie di rum e i templi indù di Grand Bassin, o ballare la sega sulla spiaggia, a piedi nudi sulla sabbia alla luce di un falò. C'è ancora un piccolo spazio in valigia? È per l'abbigliamento chic ma casual che indosserete la sera per condividere un cocktail in un bar lounge alla moda o per assaggiare il terroir mauriziano esaltato da uno chef stellato. Questo è il programma della tua vacanza alle Isole Maurizio. Che ne dici?