Quando parti per un viaggio in Indonesia, ti sembra di sognare a occhi aperti! Parti alla scoperta di questo arcipelago immenso, conosci la cultura locale e ammira i paesaggi mozzafiato di ogni isola, abitata o non che sia. Parti con la tua dolce metà e approfitta di queste spiagge idilliache, mentre gusti la loro cucina speziata eccezionale. Oppure organizza un bel viaggio meritato tra amici e divertiti tra i mille sport possibili, come il surf. Il riposo non è concesso: la sera ti aspettano le piste delle migliori discoteche. E per le famiglie, invece, partite alla scoperta di templi, cultura e storia di questo arcipelago unico al mondo!
Isole esotiche e profumo di avventura
L'arcipelago più grande al mondo, tanto da contare più di 13.000 isole, di cui meno di mille abitate. Solo nominandole ti innamorerai! Borneo, la più grande tra tutte, è conosciuta per la ricchezza delle sue foreste tropicali che ospitano migliaia di specie animali e vegetali: pantere, macachi, oranghi, elefanti, piante carnivore giganti... Giava, invece, è la più densamente popolata. Ma è ovvio: ospita Giacarta, la capitale e la seconda metropoli più grande al mondo. Una di quelle città che non dorme mai. Per un assaggio di serenità, però bisogna partire alla scoperta dei grandi vulcani e dei templi millenari.
Terra hippie negli anni '70, Sumatra continua a emanare profumo di avventura con le sue foreste selvagge, spiagge deserte, città e villaggi fermi nel tempo, crateri attivi e sciamani. Ma è a Bali che la magia è evidente più che altrove, quest'isola così bella che è difficile non innamorarsene. Templi in riva al mare, terrazze coperte di risaie, vulcani giganteschi e spiagge sublimi frequentate da surfisti e delfini: è un vero incanto! Se a questo si aggiunge una cultura tanto vivace quanto esotica, notti sfrenate e una cucina tipica raffinata e speziata, in grado di accontentare anche i palati più stucchevoli, si capisce perché Bali è considerata dai suoi habitué il "paradiso in terra"