Sogni l'esotico, l'insolito, la raffinatezza, la sensualità e la bellezza? Parti subito per un viaggio in Thailandia. La "terra del sorriso" è uno dei volti più belli dell'Asia. Qua è tutto semplicemente perfetto! Lontana dagli stereotipi che troppo spesso gli attribuiti, seduce i suoi visitatori con la ricchezza e la raffinatezza della sua cultura, lo splendore dei suoi paesaggi, la finezza della sua cucina, la dolcezza della sua vita quotidiana e la vivacità delle sue notti. Se stai cercando un paesaggio diverso dal solito, sei nel posto giusto: benvenuto in una terra magica.
Chiunque parta per un soggiorno in Thailandia, torna a casa a bocca aperta. In effetti, l'ex Regno del Siam ha tutte le carte in regola per un soggiorno da favola. È accogliente, esotico, goloso, incantevole, rilassante, stimolante... Non ti è venuta in mente Bangkok? La capitale, passeggiando per le strade animate di Khan San Road, il quartiere dei backpackers, o per il mercato di Chatuchak, il più grande del Paese, se non del continente, con le sue 15.000 bancarelle. Le spiagge di Phuket regala una sensazione di libertà, mentre si scivola sulle onde, si esplorano i fondali colorati del Mare delle Andamane o ci si riposa per qualche ora su uno degli isolotti selvaggi della zona. Non per niente quest'isola è conosciuta come la "Perla dell'Asia".
Una vacanza in Thailandia è una festa per i sensi. Le sue terme invitano a lasciarsi andare; i suoi templi allo zen; il sorriso della sua gente è contagioso; la sua cucina è raffinata e le sue tradizioni non sono da meno. C'è qualcosa di magico in questo Paese. I templi bianchi di Chiang Raï, le acque cristalline di Ko Samui o Ko Phi Phi, la giungla lussureggiante di Khao Sok, i riflessi argentei delle cascate di Kanchanaburi, la grazia delle danzatrici di Lakhon sono come incantesimi che ti legheranno per sempre.