È già mezzo secolo che gli iberici sono i re dell'estate per il turismo. Bastano due parole per convincere i loro ospiti: "sol" e "playa", le stesse che i villaggi vacanze spagnoli usano per rendere felici moltissime famiglie. Il tempo passa e la loro popolarità non svanisce, anzi continuano a migliorare sempre di più i loro servizi di accoglienza e ad arricchire la lista di attività da offrire per la più bella delle esperienze.
Da Tenerife a Palma, da Alicante a Siviglia, le migliori strutture specializzate ti accolgieranno in stabilimenti eccezionali, in termini di qualità e diversità delle loro infrastrutture: piscina, spiaggia privata, parco verde, camere spaziose e moderne, spa, ristorante gourmet... Senza tralasciare il loro dinamismo. Con i nostri club, non c'è più bisogno di organizzare nessuno spostamento: è stato tutto già deciso! I loro programmi di animazione pieni di esperienze tutte da provare: attività sportive, sport acquatici, corsi di fitness, laboratori creativi, escursioni, spettacoli, serate a tema... Ciliegina sulla torta: il Kid Club per i migliori soggiorni in famiglia, a prezzi contenuti naturalmente. La Spagna all inclusive sarà la firma per la migliore vacanza di sempre!
Ma quello che era il regno di Filippo V non è solo una terra di sole, ma anche di cultura che ogni città e regione celebra a proprio piacimento. Malaga festeggia con Picasso, suo figlio prodigio, mentre Siviglia balla il flamenco. A Barcellona le mura parlano di Gaudí mentre a Madrid si ricordano nel Prado. Arrivati a questo punto, due pensieri distinti si oppongono. C'è chi prende la strada dell'Andalusia, con la Cantabria, le Canarie o la Catalogna per non perderne nulla di questo Paese. E poi ci sono quelli che si siedono in un hotel nel cuore della città e, con un buon paio di scarpe ai piedi, partono alla scoperta della loro città preferita. E tu? Quale hai deciso?