Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
Parte il 16/12/2024
Milano, Aeroporto
Durata del soggiorno 3 giorni / 2 notti
Volo + hotel
Solo pernottamento
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Le 50 camere sono sublimi e piuttosto di design. L'arredamento oscilla tra due tonalità, pareti color crema con una grande testiera in velluto o pareti grigio topo e una testiera in tessuto color crema. I mobili sono moderni, scuri e delicati. Grandi lampade da comodino rimovibili, ideali per leggere senza disturbare il vicino. TV a schermo piatto, minibar, cassaforte, ecc.
I bagni sono molto eleganti, con 1 o 2 lavandini, un'ampia cabina doccia, asciugacapelli, specchio, prodotti da bagno, accappatoi e pantofole.
La camera Deluxe non è enorme (da 25 a 35 m²), ma è abbastanza grande. Alcune si trovano sotto il tetto e la finestra assomiglia più a un oblò, ma il tetto spiovente rende la stanza piacevole, accogliente e romantica. La Grande Deluxe o Premium offre le stesse decorazioni della precedente. Come suggerisce il nome, sono più grandi (da 40 a 50 m²). I bagni sono più colorati. Le piastrelle nere sono intervallate da piccole piastrelle blu e viola, e oltre alla doccia c'è una moderna vasca da bagno. Le camere Palais sono ancora più grandi, con un'area salotto per rilassarsi e lo stesso bagno della Grande Deluxe.
Le 5 Suite sono tutte diverse tra loro perché traggono vantaggio dall'architettura delle camere della casa originale... La Suite Palacio (60 m2) è una bellissima camera con pavimento in parquet antico e un alto soffitto in legno (oltre 5 m). Nella camera da letto c'è un'area salotto e una porta in legno antico la separa dal bagno. La Suite Villapanés, nello stesso stile della precedente, ma con un salottino separato dalla camera da letto. Piccolo bagno dietro la testata del letto. Vista sulla Plaza de Nuestro Padre Jesus de la Redencion, luogo preferito per assistere alle processioni durante la Settimana Santa. La Suite Sévilla (70 m2), più grande delle 2 precedenti, con una bella scrivania di design in pelle e un soggiorno separato da belle porte in legno. La Suite Alma (70 m2) è un'ampia stanza con rivestimenti in legno da parete a soffitto, un camino in marmo e una testata che funge da divisorio per isolare la zona notte dal salotto. La Suite Torreon (86 m2 con terrazza) è la più spettacolare. Si trova nell'antica colombaia della casa, con un soffitto a volta ed enormi finestre a golfo che girano intorno alla stanza. Un bagno con vasca in marmo del XIX secolo e una terrazza con vista sui campanili della città, romantica quanto basta...
Un ristorante luminoso nel seminterrato di un'ex cantina a volta, con pareti bianche, banquette color crema a tutta lunghezza, tavoli in legno laccato bianco e nero e sedie abbinate. La colazione à la carte è molto abbondante.
C'è anche un bar dall'atmosfera barocca, dove si può gustare un buon vino accompagnato da tapas.
Un'area lounge/biblioteca confortevole e di design si apre su un ampio cortile, con piccoli stagni, fiori e arbusti e delicate aree per prendere il sole. Il massimo del lusso: pace e tranquillità nel cuore della città...
Una piccola area benessere, un cielo di led rossi e viola con bagno turco, sauna, doccia, sale fitness e massaggi.
Un piccolo gioiello nel cuore di Siviglia, una perfetta fusione di antico e moderno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...