Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
Parte il 26/04/2025
Nice
Durata del soggiorno 4 giorni / 3 notti
Volo + hotel
Mezza pensione (bevande escluse)
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Ai margini del piccolo villaggio di Kolymbari, a 24 chilometri dalla città di La Canea. L’aeroporto di Heraklion dista 160 chilometri (circa 2 ore e mezza in auto). C’è un aeroporto anche a La Canea, che dista 35 chilometri dall’hotel. Vicino Kolymbari si trova la località di Platanos, un must per gli scandinavi. Platanos è vivace, con negozi, trattorie e discoteche. La Canea è facilmente raggiungibile in taxi per la cifra di 20 euro. La città, con il suo porto veneziano è un must assoluto: è probabilmente la città più friendly di Creta
Un hotel nuovo, situato su una grande spiaggia, a ridosso delle montagne e vicinissimo ad un autentico villaggio di pescatori, di quelli che non riusciamo neanche a immaginare. Un bell’hotel a cinque stelle ad un prezzo sbalorditivo.
7 ettari in riva al mare, non capita spesso di trovare tanto spazio. Il luogo è splendido. Un piccolo villaggio con un bel porticciolo e barche da pesca. L’Avra Imperial si presenta come un palazzo minoico, con grandi pareti e colonne imponenti, che si riflettono nelle vasche. L’imponenza dell’architettura è addolcita da un mélange di marmo bianco e beige striato di pietre nere. L’hotel è una sorta di U, alla quale si aggiunge un ramo diagonale e una residenza sul retro, cui si accede da un’elegante passerella in legno e vetro.
Dalla parete frontale e dalla reception vi troverete già di fronte al tema che si troverà in tutto l’hotel: i geroglifici del disco di Festo. Un disco che risale probabilmente al II millennio a. C., la cui scrittura non è ancora stata decifrata. L’architetto ha usato questi segni per decorare pavimenti e pareti. Anche nelle stanze ritroverete lo stesso motivo, un ricordo dell’antichità in questo tempio della modernità.
L’hotel dispone di 328 camere, di cui 118 con piscina privata. È relativamente piccolo, se si tiene conto dello spazio totale, 7 ettari. Le camere sono su tre piani, vista mare, piscina o montagne.
La prima categoria di camere è la DeluxePoolview e può ospitare fino a tre adulti. È grande: 32 m². È una stanza di ottima qualità e con una bella altezza: 2, 60 m. Una grande parete con il fregio di Festo, un’altra parete con un grande specchio di fronte alla scrivania, che funge anche da toeletta, una vetrata che, dal pavimento al soffitto, si apre sul balcone o sulla terrazza. Il pavimento è di legno. Il letto è buono, così come la biancheria da letto. Due letti singoli che possono essere avvicinati per fare un matrimoniale. Un divano forma una zona salotto con un tavolino e può ospitare una persona. La scrivania grande è inserita nel muro, così come la TV. Da notare un set di prese per collegare il lettore MP3. I pannelli e le ante degli armadi sono in legno biaccato. I copriletto sono marroni, proprio come la parete dietro al letto. Belle luci. Cassaforte, minibar, TV satellitare, aria condizionata regolabile, Wi-fi gratuito, accappatoi e pantofole.
In terrazza o in balcone c’è un divanetto e/o un tavolo e due sedie. Da notare infine una scelta di cuscini diversi, in base ai vostri gusti, e la possibilità di avere stanze comunicanti, se necessario. Il bagno è separato da una parete divisoria in vetro opaco verde o arancione splendidamente realizzata. Il bagno è perfetto: vasca da bagno e doccia sono separati, servizi igienici separati da una parete di vetro, bel design del lavabo. Insomma, una bella camera dallo standard internazionale, fresca, luminosa, perfettamente funzionale, posta vicino alla reception e orientata verso il villaggio, le montagne o la piscina.
Deluxe con piscina in condivisione: si tratta di 6-8 camere le cui terrazze private danno su una grande piscina non riscaldata. Troviamo una piccola barriera per mettere in sicurezza i pochi scalini che scendono alla piscina. Beneficerete dunque di un grande spazio in lunghezza da condividere con i vostri vicini.
Le Deluxe con piscina privata hanno una vasca di circa 4 x 3 m. Vista sulle piscine principali.
La Family Room è più grande, circa 40m². C’è un letto matrimoniale e una zona salotto con due divani-letto singoli. La zona salotto è separata dalla stanza da una parete opaca in vetro; i mobili creano una parvenza di spazio privato.
Da sapere: le piscine di acqua dolce non sono riscaldate.
Informazioni: Attenzione! Le piscine sono pericolose per i più piccoli. La vostra camera ha accesso diretto ad una piscina. La piscina non è in sicurezza come in Italia, la legge è diversa. Portare i bambini in questo tipo di stanza significa che saranno costantemente sotto la vostra vigilanza. La responsabilità è quindi completamente vostra. Non vogliamo privarvi del piacere di una stanza con piscina, tuttavia è meglio che le cose siano chiare e messe per iscritto.
L’hotel ha diversi ristoranti.
Il principale è Il Basilico, con grandi buffet per i clienti a mezza pensione e a pensione completa. C’è una grande terrazza.
Ci sono due ristoranti à la carte, su prenotazione e ad un costo aggiuntivo.
Il ristorante Al Fresco serve cucina greca e mediterranea a pranzo. A cena propone cucina italiana.
Sapori orientali al Blue Dong.
E infine uno snack in piscina e un altro in spiaggia. Nell’edificio centrale c’è un grande bar, c’è un bar a bordo piscina e un altro bar è in spiaggia.
Una grande piscina, molto grande, non riscaldata: 1500 m² di acqua dolce! Un’altra di acqua salata di 700 m². Vasche per i bambini. Una piscina speciale per i bambini al miniclub. Due campi da tennis gratuiti (supplemento per l’illuminazione serale). Un anfiteatro con spettacoli due o tre volte a settimana da fine maggio a fine settembre.
La spiaggia è lunga 4 km. Nella parte superiore la sabbia è grigia e fine, mentre vicino all’acqua ci sono piccoli ciottoli. È attrezzata con ombrelloni e lettini. L’hotel si affaccia sulla spiaggia, ma c’è una piccola strada poco trafficata da attraversare.
A 4 km, la spiaggia di Platanos ha sabbia gialla e fine. Se avete un’auto, la spiaggia di Falassarma, a 25 km, è una delle più belle di questa parte del Mediterraneo.
Bambini:
Senza dubbio un eccellente risultato. E la felicità di soggiornare in una parte di Creta ancora perfettamente autentica.
Gli orari dei voli sono comunicati a titolo puramente indicativo e sono soggetti a modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli vi saranno confermati nel modo seguente: per il volo d’andata, al ricevimento della convocazione dell’aeroporto, per il volo di ritorno, direttamente sul posto dal nostro rappresentante a destinazione.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
- voli di A/R Creta
- accoglienza e assistenza
- tasse aeroportuali
- trasferimenti di andata e ritorno aeroporto/hotel
- sistemazione in camera doppia per la durata del soggiorno
- pensione di base
- assicurazione complementare facoltativa
- servizi a pagamento (attività, escursioni ...)
- spese personali
- mance
- eventuali tasse di uscita dal paese, tasse turistiche (da pagare presso l'hotel)
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...