Tariffe e disponibilità
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
1
Viaggio da
2
Durata del soggiorno
3
Scegli un mese e seleziona la data di partenza
4
Aggiungi il numero di viaggiatori per ottenere il prezzo del tuo viaggio
Disponibile dal giorni / notti
Cambia durata
Non disponibile da questa città
Da
Disponibile in altre durate
Non disponibile da questa città
Si tratta di un indirizzo atipico che affascina fin dal primo momento. Lontano dai classici marchi per i quali l'industria alberghiera di lusso degli Emirati è rinomata, il 25Hours Dubai One Central scommette con successo sull'originalità. Una menzione speciale va fatta per il favoloso arredamento, che è allo stesso tempo giocoso, amichevole, artistico e intimo. Un luogo dall'atmosfera unica che, più che un semplice soggiorno, invita a vivere un'esperienza a cinque stelle all'insegna di "Home away from Home".
Il design delle 434 camere e suite è un vero e proprio cambiamento di scenario, con un'atmosfera da viaggiatore. Si può scegliere tra cinque temi, a partire dalla Camera Beduina (30 m²), la cui atmosfera è ampiamente ispirata alle tradizioni nomadi del Paese. La Glamping Room (36 m²), con vasca da bagno a rotelle in camera, offre un interno intimo dove dominano lo spirito urbano e il lusso disinibito. La Farmstay Suite (50 m²) reinventa delicatamente la modalità di relax con la sua amaca e la doppia doccia a pioggia. Situate tra il 4° e l'8° piano, le Artis Village Suite si aprono su 72 m² di luce e spazio. Il massimo dell'originalità è l'esclusiva Hakawati Suite (228 m²), con letto king triplo oversize, balcone privato e sauna, due bar, cabina fotografica e pista da ballo. Incredibile!
Il TANDOOR TINA celebra la gastronomia dell'India settentrionale. Il NOMAD LOBBY BAR offre un caffè con gli amici o uno spuntino leggero mentre si legge tranquillamente all'ombra della biblioteca. Oltre a un'ampia scelta di birre e specialità culinarie tedesche, l'ERNST BEER GARDEN offre anche trasmissioni in diretta di eventi sportivi. Arroccato sul tetto, il MONKEY BAR propone cocktail d'autore, finger food di ispirazione latino-americana e una playlist dal vivo, il tutto con una vista mozzafiato sul Museo del Futuro.
Oltre alla vasta biblioteca, al centro fitness, alla piscina e alla spa, sono disponibili biciclette elettriche per esplorare la zona in autonomia. Senza dimenticare i numerosi spazi per riunioni, coworking e arte creativa, dove è possibile organizzare sessioni di brainstorming stimolanti e originali pause di relax in qualsiasi momento della giornata.
È un eufemismo dire che Dubai non ci ha abituati a questo. È una struttura atipica che si distingue facilmente tra gli hotel di alta gamma della città. Da non perdere!
Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire modifiche da parte della compagnia aerea o delle autorità aeroportuali.
Gli orari dei voli ti saranno confermati: per il volo di andata, al ricevimento della convocazione in aeroporto, per il volo di ritorno direttamente dal nostro responsabile sul posto.
Ti proponiamo oltre ai voli da Roma e da Milano, dei soggiorni con partenza da altre città. Gli orari saranno confermati quando riceverai i documenti di viaggio.
Il raggiungimento della destinazione finale verrà garantita direttamente dalla compagnia aerea, anche in caso di perturbazioni del viaggio di andata o di ritorno.
Questo viaggio è organizzato da KAPPAVIAGGI
Merci pour votre inscription
Vous recevrez dorénavant nos Bons plans, Actus, Vidéos, Nouveautés, Jeux concours...